Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno trascorso il fine settimana a Londra per festeggiare il compleanno del procuratore di calcio Edoardo Crnjar. La coppia sul social pubblica una foto scattata nella capitale inglese. Marito e moglie sfoggiano entrambi un look casual e posano abbracciati.
Sui profili di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng c'è anche uno scatto realizzato durante la cena di compleanno di Edoardo Crnjar. La coppia si trova seduta al tavolo di un lussuoso ristorante di Londra insieme al procuratore e la compagna Valeria.
Satta e Boateng, insomma, sono volati in Inghilterra per brindare all'amico e hanno colto l'occasione per godersi un romantico weekend in una delle città più belle del mondo.
Kevin Prince attualmente milita nel Sassuolo, è tornato in Italia dopo alcuni anni all'estero, e ha approfittato della pausa del campionato per ritagliarsi un po' di tempo insieme a Melissa.
La coppia si è così immersa nell''atmosfera romantica di Londra. Il matrimonio procede a gonfie vele e la famiglia da quando Boa gioca di nuovo Bel Paese è ancora più unita, per la gioia del piccolo Maddox, il figlio nato dall'unione del calciatore con l'ex velina.