Melissa Satta e Kevin Prince Boateng relax alle Maldive

Melissa Satta stesa al sole si gode il relax accanto a Kevin Prince Boateng. La showgirl 29enne e il calciatore 28enne sono volati insieme al piccolo Maddox, un anno e otto mesi, alle Maldive.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si rilassano alle Maldive

"When #Maddox sleep....we have a bit of time for us @prince09_ mom and dad taking a nap", cinguetta Melissa Satta. Tradotto: "Quando Maddox dorme... Noi ci prendiamo del tempo per noi. Mamma e papà schiacciano un pisolino". Le parole accompagnano lo scatto in coppia con il centrocampista del suo cuore, che da gennaio tornerà a essere nuovamente rossonero: il Milan, del resto, gli è sempre rimasto dentro.
L'ex velina alle Maldive alloggia insieme a Kevin Prince Boateng e Maddox in uno splendido bungalow vista mare. Davanti all'alloggio, nella parte interna, c'è anche una piscina personale, per la privacy più assoluta, anche se, con un mare cristallino come quello dell'Oceano Indiano sembrerebbe davvero inutile. E' pur vero, però, che bordo piscina, con Maddox che si riposa, Melissa Satta e Prince possono regalarsi un po' di intimità.

Il calciatore ascolta la musica, l'ex velina scatta un selfie

"@prince09_ relaxing with music and me taking selfie #holidays #family #satteng @hawkersco @effek", commenta la stella di Tiki Taka. Mentre il compagno ascolta la musica, lei si scatta un selfie e si lascia intravedere con il bikini addosso e le sue forme perfette.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono arrivati nello splendido atollo delle Maldive solo un paio di giorni fa. Per loro sole, mare, tintarella e relax, senza dimenticare l'allenamento e il fitness: Boa ha un programma personalizzato per non perdere neppure un briciolo dei suoi muscoli, Meli adora tenersi al top. I Satteng sono davvero felici. Il loro sarà un Natale da non dimenticare.