Melissa Satta e Kevin Prince Boateng agli MTV EMA 2015 a Milano

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono regalati il primo red carpet autunnale e hanno sfilato davanti ai flash agli attesissimi MTV EMA 2015, che si sono tenuti a Milano.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng super fashion agli MTV EMA 2015 a MIlano

La showgirl 29enne e il calciatore 28enne ormai sono tornati in pianta stabile a Milano, gli MTV EMA 2015 per loro sono stati un'occasione ghiottissima per fare passerella in coppia, prendersi i riflettori e godersi uno spettacolo unico, che solo gli Europe Music Awards sanno donare. Fashionisti super, con un look sicuramente 'rock', hanno sorriso agli obiettivi pronti a immortalarli. "Un red carpet emozionante!!! #MTV #ema2015 @mtvema @prince09_ #me #melissasatta", ha cinguettato Melissa Satta, che, accanto a Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto Maddox, un anno e mezzo, si sente sempre una regina.
In black aggressive, sorridente, con i capelli lasciati sciolti e un ciuffone sugli occhi portato di lato, l'ex velina mora ha raccolto molti consensi dai tanti fan assiepati ai bordi del red carpet. Mise particolarissima ed eccentrica per il giocatore, che ha indossato una giacca lunga nera, con tante megaglie sul bavero, sotto una T-shirt bianca. Pantaloni sempre scuri e sneakers alte e white ai piedi. Occhialoni da vista a renderlo un po' più intellettuale e chic.

La showgirl ha adottato un look rock molto sensuale

La stella di Tiki Taka e il centrocampista "in prova" al Milan, squadra in cui aveva già giocato dal 2010 al 2013 e in cui spera di restare dopo l'esperienza negativa allo Schalke 04, agli MTV EMA 2015 a MIlano, sul red carpet, hanno passeggiato con tanti altri famosi, tra cui Andrea e Veronica Bocelli, Bianca Balti, Ashley Benson, Ed Sheeran. La musica da sempre trascina Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in balli scatenati. Lasciato il pargolo a casa, si sono presi una libera uscita e hanno goduto del bagno di folla che mancava loro da un po'.