Melissa Satta, nuovo taglio di capelli

Melissa Satta a Milano si è regalata, a estate e vacanze alle spalle, un nuovo taglio di capelli. La showgirl e modella 29enne lo ha svelato sul suo profilo social, dove ha postato una foto del 'prima' e una del 'dopo', in cui sfoggia il nuovo taglio di capelli firmato Go Coppola.

Melissa Satta da parrucchiere a Milano per cambiare look

"Buongiorno...è giunta l'ora di darci un taglio!!!!", ha scritto stamani Melissa Satta, arrivata nel salone dell'hair stylist nel centro meneghino per farsi fare un nuovo taglio di capelli. A sorpresa, lei che un tempo faceva dei capelli lunghi un suo 'marchio di fabbrica', ha ulteriormente accorciato la chioma, optando per un carré lungo, poco sopra le spalle, riga in mezzo, punte leggermente sfilzate in avanti e colore diverso, con sfumature bionde sulle punte. Nel condividere l'immagine che la ritrae con il nuovo taglio di capelli ha cinguettato: "Team! @simonaghezzi1 @marcorossicoppola taglio e colore alla grande come sempre @aldocoppola @gocoppola_spaziogo".

L'ex velina 29enne con il nuovo taglio di capelli insieme agli hair stylist di fiducia

Innamoratissima di Kevin Prince Boateng, Melissa si gode a Milano la presenza del giocatore, che ancora non ha trovato una squadra in cui giocare. Insieme al compagno è stata ospite nei giorni scorsi di "una serata che per me è stata importante. Parliamo dell’evento Celebrity Fight Night", come ha raccontato lei stessa sul suo blog. "E’ stata una notte stupenda ed ho avuto la fortuna di assistere ad un’indimenticabile performance live di Andrea Bocelli", ha sottolineato. 
Mamma entusiasta di Maddox, la Satta in settimana ha pure posato per la nuova campagna pubblicitaria Rosso Porpora, che la vede testimonial. Ora è assolutamente euforica e impaziente: non vede l'ora che inizi la Milano Fashion Week. Stilosa e amante della moda, l'ex velina vuole essere protagonista sui red carpet e gustarsi le tante collezioni griffate in passerella.