Melissa Satta, paura per il suo bebè

Sa che può essere fashion anche all'ottavo mese di gravidanza. E su Instagram posta il suo look di giornata (per ingrandire clicca qui).
Melissa Satta è serena, nonostante il 7 febbraio scorso abbia provato una grande paura...

L'ex velina 28enne ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale a Milano. "Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei ritornata in Italia per girare la nuova sitcom "Amici@letto 21h" su Comedy Central - ha raccontato Melissa a Diva e Donna - Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno. Che brutto! Ero un po' agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l'Italia fino al parto".

Su Twitter, la showgirl aveva cinguettato: "Essere dimessa dall'ospedale e trovare a casa il mio amore e tutti i fiori è stato il momento più bello". Sì, perché Kevin Prince Boateng, appena saputo che la sua 'baby' non si era sentita bene, da Düsseldorf aveva preso l'aereo di corsa e si è precipitato in Italia per assicurarsi che fosse tutto passato. Ora ogni cosa procede magnificamente e insieme aspettato il piccolo che arriverà ad aprile inoltrato.