Melissa Satta sul set per spot. Il suo abito da sposa? Lungo e sexy

Melissa Satta è stata impegnata sul set per spot. L'ex velina 29enne, stella di Tiki Taka, è sempre molto presa dalla professione di modella, richista da tanti brand che la ritengono la loro testimonial ideale. Lei, felice, si mette in posa sul set, senza dimenticare mai le nozze, perchè il 25 giugno è sempre più vicino. Il suo abito da sposa dell'Atelier Emé? Sarà lungo e sexy. Melissa Satta, interrogata da Lookdavip, rivela solo questo, di più non aggiunge, perché vuole sia una sorpresa per lo sposo, per gli invitati e per tutti i fan.

Melissa Satta sul set per uno spot si fa un selfie

Dal set Melissa Satta posa sul suo account sul social due sue immagini in camerino prima dell spot. "Oggi sul set di #stroililovesfashion2016. Siete curiosi di sapere che cosa ha preparato @Stroiliofficial per voi?", scrive. La professione che svolge le regala continue soddisfazioni, ma ora sono i fiori d'arancio che verranno a catalizzare tutta la sua attenzione. L'abito da sposa, soprattutto. In molti vorrebbero regalasse altri particolari. Lei dice solo: "Sicuramente sarà lungo". Bianco? "Può essere", afferma lapidaria. E sexy perché poi aggiunge: "Mi state chiedendo troppo. Comunque si, mi sento sexy. Ma io mi sento sexy sempre, anche quando faccio sport in tuta da ginnastica o a letto col pigiamone: è un ingrediente che non manca mai, in nessun momento".

Tanto lavoro per l'ex velina, ma pure impegni per organizzare le nozze: l'abito da sposa sarà lungo e sexy

"Non è solo scegliere un vestito, ma farlo col cuore, intensamente. Voglio incarnare un sogno ed essere stupenda per il mio futuro marito“, spiega Melissa Satta. Abito da sposa lungo e sexy: ma il vestito è già finito? “Praticamente alla fine. Stiamo disegnando le ultime cose con Raffaella Fusetti, la stilista di Atelier Emé, che è bravissima. Ho fatto già diversi appuntamenti e lei mi sta aiutando ad ampliarlo, curando gli ultimi dettagli. Ci stiamo divertendo!”.
Il futuro marito, il compagno Kevin Prince Boateng, come precedente rivelato a Chi, vestirà, invece, Disquared2, come pure Maddox, il loro figlioletto di appena 2 anni: sarà un vero incanto, un piccolo ometto felice di vedere mamma e papà all'altare.