Melissa Satta, serata con Simona Salvemini e Thais Wiggers in Sardegna

Melissa Satta trascorre una piacevolissima serata in Sardegna in compagnia di Simona Salvemini e Thais Wiggers, ora nuovamente single e felice dopo la rottura con Paul Baccaglini. Le tre amiche si divertono un mondo al Just Cavalli Porto Cervo: festeggiano il compleanno di Philippe Renault Jr., sono tra le invitate alla festa.

Melissa Satta, serata con Simona Salvemini e Thais Wiggers al Just Cavalli Porto Cervo in Sardegna

In Sardegna la notte è giovane per Melissa Satta, Simona Salvemini e Thais Wiggers, abbronzate e contente. Al party dell’amico non rinunciano a uno scatto a tre che tutte poi condividono sui loro profili social.

Melissa Satta è in Sardegna da sola e si regala una festa con Simona Salvemini, sempre al suo fianco, e Thais Wiggers, pure lei ex velina di Striscia la Notizia. Kevin Prince Boateng, fino a pochi giorni in vacanza con lei e il figlio Maddox, è tornato ad allenarsi sul campo.

L'ex velina ha salutato il marito Kevin prince boateng qualche giorno fa: il calciatore è tornato ad allenarsi, giocherà in Italia con il Sassuolo

Quest’anno il calciatore vestirà la maglia del Sassuolo, agli ordini di mister De Zerbi. “Volevo da tempo lavorare con quest'allenatore, volevo tornare in Italia e ricominciare da un progetto ambizioso. Speriamo di riportare il Sassuolo in Europa”, ha detto a La Gazzetta dello Sport il centrocampista. E’ entusiasta e come lui anche la moglie: la Satta in questa stagione non farà più la pendonare per amore, Kevin torna stabile nel campionato di serie A.