Melissa Satta, vacanze da single a Dubai con Simona Salvemini e il figlio Maddox

Melissa Satta, 33 anni, è volata a Dubai insieme al figlio Maddox e alla sua amica del cuore, l'ex gieffina Simona Salvemini.  L'ex velina ha così voluto concedersi vacanze al calduccio, lontano dall'Italia. 

Melissa Satta a Dubai
L'ex velina sorseggia un drink e si rilassa

Melissa, dopo l'impegno con "Quelli che il calcio", ha deciso di concedersi una vacanza a Dubai. La Satta, tornata single dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, papà del suo adorato Maddox, ormai le vacanze le trascorre sempre con le amiche e Simona Salvemini non la lascia mai da sola. La showgirl e l'ex concorrente del "Grande Fratello" sono praticamente inseparabili.

Melissa in spiaggia con Simona Salvemini

Melissa non ha ancora ufficializzato la fine del matrimonio con Boateng. Ma sono mesi che i due non si fanno più vedere insieme e su Instagram il volto della tv ha tolto il cognome da sposata. 

L'ex gieffina Simona Salvemini in spiaggia 

Come meta per il ponte di Pasqua e del 25 aprile, Melissa Satta ha scelto Dubai. Sul social condivide uno scatto che la ritrae in costume da bagno. Anche quest'anno sfoggia un fisico in forma perfetta: "First amazing day in Dubai", scrive nella didascalia della foto in cui posa in bikini e sorride serena.