Mercedesz Henger ha ritrovato l'amore: 'Ti ho cercato tanto'. Ecco chi è lui

  • La figlia di Eva Henger ha salutato il 2022 in dolce compagnia
  • Eccola a Sharm El Sheik con il nuovo fidanzato Nico D'Amore

Mercedesz Henger ha ritrovato l’amore. La figlia di Eva Henger dopo la turbolenta relazione con Lucas Peracchi, ha iniziato il nuovo anno accanto al nuovo fidanzato a Sharm El Sheik.

Mercedesz Henger presenta sui social il nuovo fidanzato

La 31 enne ha salutato il 2022 con un lungo post su Instagram corredato dalle foto al mare insieme a Nico D’Amore, il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il 2022 è stato l’anno della rappacificazione con la mamma Eva dopo un lungo periodo turbolento dovuto ai contrasti con l’ex fidanzato Lucas. Ma non solo, Mercedesz ha trovato l’amore. ‘’Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare l’isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma…. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi… ho trovato pure te. E che posso dire… ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più’’.

La coppia è in vacanza a Sharm El Sheik
Il 2023 inizia all'insegna dell'amore per Mercedesz

Un periodo davvero bello quello che sta vivendo la Henger, felice in vacanza in un famoso resort egiziano. Le foto con Nico sono romantiche e appassionate…