Mercedesz Henger a Roma con il suo Leonardo

Mercedesz Henger è innamorata di Leonardo e, quando non è via perché impegnata per lavoro, è con il ragazzo che trascorre le sue giornate. A Roma la 25enne è stata pizzicata in centro dai fotografi mentre era insieme al boyfriend seduta al bar. Poi via in scooter, senza dimenticare di salutare, però, i fotografi appostati a cui l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha sorriso e fatto il segno di vittoria.

Mercedesz Henger seduta in un bar a Roma con il fidanzato Leonardo

A Roma ma non solo. Mercedesz Henger con Leonardo sta davvero bene. E' venuta allo scoperto con la sua relazione a maggio scorso e da allora i due si godono un rapporto che potrebbe portarli lontano, nonostante siano giovanissimi.

A Top la figlia di Eva Henger su Leonardo ha svelato: "Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell'Isola dei Famosi. Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale".

E aggiunto: "Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c'è proprio da preoccuparsi".

I due vanno via con lo scooter, la 25enne saluta i paparazzi appostati

Poi sull'aspetto del ragazzo, Mercedesz Henger ha anche chiarito: "Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca". Ed è proprio la tenerezza tra i due a trasparire dagli scatti rubati a Roma: sono appassionati e felici.