Mercedesz Henger è tornata single

Mercedesz Henger è tornata nuovamente single. La figlia di Eva aveva deciso di riprovare a vivere una storia d'amore con Leonardo, suo ex fidanzato, dopo una separazione di due mesi ma il tentativo non è riuscito e adesso la 26enne ha dichiarato la fine della sua relazione.

Mercedesz ha dichiarato che la sua storia d'amore è giunta al termine

"Ma è vero che ti sei lasciata di nuovo col tuo meraviglioso fidanzato?", ha chiesto Barbara D'Urso alla figlia di Eva Henger nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque. "Non lo volevo dire ma sì, purtroppo è diventato inevitabile. In quei due mesi in cui ci eravamo lasciati si sono sbilanciati degli equilibri che non riusciamo più a riparare", ha risposto Mercedesz visibilmente dispiaciuta per l'accaduto e riferendosi a Leonardo. Inizialmente, la conduttrice dell'ultima edizione del Grande Fratello credeva che la notizia fosse uno scherzo ma dopo aver sentito parlare la Henger si è ricreduta. Tuttavia, Mercedesz ha voluto sottolineare di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex fidanzato: "Però serenamente, non abbiamo fatto grandi litigate o altro".

La figlia di Eva Henger era tornata con il suo ex fidanzato dopo un periodo di separazione

"Mi sta dispiacendo molto perché è molto fresca questa ferita. Però tranquillamente ci siamo seduti e abbiamo deciso che è la miglior cosa per entrambi", ha proseguito la 26enne cercando di non commuoversi nel corso della trasmissione. "Mi dispiace tesoro", ha concluso la D'Urso che è sempre stata molto vicina all'ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Al momento pare che la decisione presa da parte di Mercedesz e di Leonardo sia definitiva. Tuttavia i due hanno già vissuto un periodo lontani l'uno dall'altra per poi decidere di tornare insieme e non è escluso che possa ricapitare la stessa cosa.