Meteora o tormentone? Riecco Alizée con un nuovo album

Qualcuno si sarà pur chiesto che fine abbia fatto Alizèe, la giovane cantante Aiaccina, che dopo ''Moi Lolita'', il tormentone dell'estate scorsa, non
ha più fatto parlare di sé perlomeno in Italia. Ebbene, in tutto questo periodo la situazione non è stata così piatta come si potrebbe immaginare; a fine anno è uscito in quasi tutta Europa il suo secondo singolo ''L'alizé'' che non ha avuto il successo sperato e la sua casa discografica italiana, la Universal, ha ritenuto non opportuno lanciarlo nella nostra penisola. Inoltre, un mensile scandalistico Francese l'ha fotografata con un giovane ragazzo, presentato come uno studente di Parigi, sua nuova fiamma; peccato che questo ragazzo fosse il suo manager e per ovvie questioni di lavoro fosse normale vederli assieme.

Dopo il grande successo, la neo diciottenne Còrsa che fino a poco tempo fa passava le sue estati nelle spiaggie di Santa Lina con gli amici, è diventata una vera star con le gioie e i dolori che questo comporta. Infatti fra un successone e una delusione ha lavorato per il suo nuovo album ''Mes Courants Electriques'' che verrà lanciato dal singolo ''I'm fed up'' già disponibile in video sul sito ufficiale della cantante.

Foto: dalla Rete