Michael Jackson ancora papà

Michael Jackson non finisce di stupire. Solo poco tempo fa la sua famiglia si dichiarava preoccupata per il suo precario stato di salute e la sua dipendenza da alcool e psicofarmaci, e ora lui ha giocato a tutti un bel tiro.
Qualche giorno fa (ma la notizia è trapelata solo ora), al Martha's and Roy's Las Vegas Show, dopo la sua esibizione, Jacko si è presentato nel backstage con i suoi figli: Prince Michael, Paris, e… Numero tre, l'ultimo "nato" in casa Jackson.

Tutti si chiedono chi sia la madre del piccolo, e sono pronti a giurare che il concepimento sia avvenuto secondo natura e che la madre sia l'ex moglie di Michael, Deborah Rowe.

Ma già qualche mese fa, su Gossipnews era comparsa la notizia che il cantante aveva adottato un bambino, e il suo stesso entourage aveva ammesso che Jacko va pazzo per i bambini e ha un grande senso della famiglia, forse a causa della sua infelice infanzia. Dunque, tutti coloro che ora gridano alla sorpresa, hanno la memoria un po' corta…
In ogni caso, congratulazioni al felice papà, che sembra innamoratissimo del suo bambino. Come primo dono d'amore, consiglieremmo di scegliere un nome "vero": passi l'eccentricità del personaggio, ma il dilemma tra "Prince Michael II" e, appunto, "No. 3" lascia un po' a desiderare.