Michael Phelps, papà per la prima volta: 'La gioia più grande'

Michael Phelps, 30 anni, è diventato papà per la prima volta. Il campione di nuoto e la fidanzata Nicole Johnson hanno dato benvenuto a un maschietto giovedì 5 maggio. Un paio di giorni dopo Michael Phleps ha condiviso sul suo profilo social le prime foto del bebè appena nato: "Benvenuto al mondo Boomer Robert Phelps", ha cinguettato. "Nato il 5-5-2016 alle 19:21!!! In salute e felice!!! Non mi sono mai sentito così bene in tutta la mia vita".

Michael Phelps insieme alla compagna Nicole e al figlio Boomer Robert nato giovedì 5 maggio

E' diventato per la prima volta papà Michael Phelps. Il campione olimpico di nuoto è al settimo cielo e molto presto sposerà la sua Nicole. L'annuncio della gravidanza, infatti, è arrivato pochi mesi dopo la proposta di nozze. Ma per convolare a nozze la coppia dovrà aspettare la fine di Rio 2016.
Michael infatti parteciperà ai Giochi Olimpici. Nel 2014 è stato arrestato per guida in stato di ebrezza ma si è disintossicato e ha fatto un voto: arriverà sobrio all'atteso appuntamento di Rio. L'atleta ha vinto 18 medaglie d'oro e un totale di 22 medaglie nel corso delle ultime tre Olimpiadi. Un vero e proprio record. Ma la sua vittoria più bella la sta festeggiando in questi giorni: l'arrivo del piccolo Boomer Robert.

Nicole Johnson tiene in braccio il bebè appena nato
Per stare accanto al piccolo Boomer, Michael si è preso un breve congedo di paternità dagli allenamenti di nuoto

Pochi giorni prima di diventare papà per la prima volta, Michael Phelps ha annunciato che salterà il meeting di Atlanta in programma dal 13 al 15 maggio per scendere in vasca dal 3 al 5 giugno. Il motivo del ritiro è la nascita del figlio. Il nuotatore si è preso un breve congedo di paternità per godersi i primi giorni di vita del bebè insieme alla compagna Nicole. 

Michael tiene in braccio il figlio, Nicole mostra il bimbo alla sua mamma