Michael Schumacher migliora

Michael Schumacher sta migliorando. A regalare la notizia incoraggiante sulle condizioni del campione di Formula 1 è stata la sua manager, Sabine Kehm, con un nuovo comunicato.
"Siamo e restiamo fiduciosi che Michael si risveglierà. Ci sono ogni tanto dei piccoli segnali incoraggianti - ha spiegato la portavoce - E' sempre stato chiaro che questa lotta sarà lunga e difficile. Cerchiamo di trasmettere a Michael tutta l'energia che abbiamo, crediamo tutti fortemente che questo aiuti Michael e che lui vincerà anche questa volta".

Michael, in coma dallo scorso 29 dicembre per l'incidente di cui è stato vittima sulle piste da sci a Meribel, non si arrende: "Proseguiamo questa lotta insieme all'equipe medica nella quale abbiamo fiducia, la durata non ha importanza per noi".
Ogni giorno un piccolo passo affinché il pilota torni verso la luce. "Michael si è ferito in modo molto serio. E questo è difficile per noi da comprendere dato che le circostanze in cui è caduto erano così banali e dato che in precedenza se l'era cavata in numerose situazioni critiche", ha aggiunto la Kehm. Il destino a volte è davvero crudele, basta, però, continuare a pensare positivo e sperare.