Michela Biancofiore: 'Ibra mi fa sesso'

Michela Biancofiore è senza peli sulla lingua. Nessuna timidezza per la bionda che, ospite al programma di Radio2, "Un giorno da pecora", interrogata sui suoi gusti sessuali in fatto di uomini, ha dichiarato: "A me i tipi eterei non piacciono, mi fanno cadere quel che non ho...". Il suo maschio ideale è Zlatan Ibrahimovic, il calciatore del Paris Saint Germain, stella ex Inter, Milan e Juventus.

"Non ho l’ideale del principe azzurro, mi piacciono gli uomini “baudeleriani”", ha spiegato la Biancofiore. E ha aggiunto: "Se c’è uno che mi fa sesso è il bomber Zlatan Ibrahimovic. Sembra proprio il maschio vero. Quello è uno che se ti acchiappa ti fa uscire la passione".
La deputata di Forza Italia, poi, ha proseguito raccontato come è nata la sua fedeltà a Silvio Berlusconi. Con l'ex premier è stato feeling al primo incontro. Silvio era vestito in smoking bianco, Michela lo vide e disse a sua madre: "Mi piace tanto quel signore, mi piacerebbe lavorarci insieme un giorno". Il sogno si è avverato. Quello proibito, su Ibra, è molto più complicato diventi un giorno realtà.