Michela Quattrociocche, mondana col pancino

Sarebbe in attesa del suo secondo bebè, dopo essere diventata mamma di Aurora il 18 aprile 2011. Michela Quattrociocche non ha smentito l'indiscrezione relativa alla nuova gravidanza, che sarebbe stata fortemente voluta insieme al marito Alberto Aquilani, probabilmente perché la cicogna è davvero in volo. L'attrice 25enne, splendida, è arrivata con una mise super elegante all'esclusivo Galà di beneficenza Montecatini sotto le stelle a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus, evento organizzato da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, e dalla sua azienda Silvia Slitti Luxury Events.
Il ventre di Michela è parso davvero leggermente arrotondato, messo in evidenza dall'abito lungo e stretto. Inevitabile non puntare l'attenzione sul 'pancino' in divenire.

Alla serata, condotta da Paolo Ruffini, un parterre di celebrità, tutte raccolte nella suggestiva cornice del Tettuccio di Montecatini per sostenere la Fondazione nata nel 2000 da Barbara e Paolo Bacciotti in ricordo del figlio Tommaso scomparso prematuramente a causa di una particolare forma di tumore cerebrale. Tra i tanti volti famosi, Elena Santarelli, Cristina De Pin, Roberta Ruiu, che ha firmato il dj set, Justine Mattera, Yvonne Sciò, Ariadna Romero, una scatenata Margherita Zanatta, Gianfranco Monti, Martina Pinto, Alessandra Barzaghi.

Comicità, musica e cinema, con i molti protagonisti sul palcoscenico. Il Galà di beneficenza ha pure visto alcuni bambini figli d’arte sfilare in passerella per la linea moda bambino DouDou Kids.