Michela Rocco di T., super mamma con i figli

E’ tornata dal Giappone, dove è stata con i due figli, Giulio e Vittoria. A Roma Michela Rocco di Torrepadula porta i pargoli fuori a giocare. Inesauribili i due bimbi, che si divertono con lo skateboard o con i loro amichetti, molto più stanca l’ex Miss Italia, alle prese con tante grane legate al suo matrimonio, ormai agli sgoccioli con Enrico Mentana, direttore del Tg La7.
Michela, look casual e capelli mossi lasciati sciolti, seduta sullo scalino del portico osserva i piccoli, ma il suo volto non è illuminato, sereno, anzi, in alcuni momenti sembra davvero sconfortato.

Qualche sera fa, forse prima di volare via dalla capitale, era stata sorpresa a cena con il consorte: atmosfera tesissima e musi lunghi. I gossip raccontano che siano a un passo dalla separazione legale. La bionda, però, sul social, dove nel corso dell’ultimo anno ha messo in piazza la sua vita privata, ha chiarito: “No separazione, no divorzio. Solo tradita da E.". Mentana vivrebbe già da parecchio con un’altra donna, l’FF più volte citata dalla Torrepadula, identificata, poi, chiaramente, con Francesca Fagnani, inviata di “Servizio Pubblico”, la trasmissione condotta da Michele Santoro, una delle sue ‘ex’ più care amiche. E proprio in riferimento alla donna in questione, sempre sul social, mandando online uno scatto ripreso da una rivista in cui è ritratta la Fagnani mentre passeggia in compagnia di Salvo Sottile, con cui Michela in passato ha pure condotto un programma, ha cinguettato velenosa: “Mi sono persa qualcosa...pensavo mio MARITO avesse un'AMANTE, invece ha una compagna che ha un amico di m....”. Facile arrivare a conclusioni ovvie.