Michela Rocco di Torrepadula, nessun divorzio con Mentana

Per molti il caos creato via social da Michela Rocco di Torrepadula tramite cinguettii al vetriolo inviati al marito Enrico Mentana e a frasi neanche tanto sibilline postate su Facebook, insieme ad alcune foto, durante le festività natalizie, avrebbe portato la coppia alla rottura definitiva. Le ultime notizie parlavano di divorzio certo tra il direttore di La7 e l'ex Miss Italia, madre di Giulio, 6 anni, e Vittoria, 5, nati dalla relazione con Mentana, già padre di Alice, 15 anni, e Stefano, 15, avuti da due relazioni precedenti.
A smentire il gossip ci ha pensato proprio Michela, sempre con 140 caratteri. "Tanto sono già stata accusata di dare le notizie via Twitter. NON STIAMO affatto DIVORZIANDO! Non potrei mai vivere senza il papà di G. E V.:)", ha scritto.

Enrico Mentana sul suo account rimane in rigoroso silenzio. I panni sporchi, se ci sono, meglio lavarli a casa. I tweet della moglie sulla sua pagina sono scomparsi. Tra i 'following' la donna non compare. Voci di corridoi li darebbero in crisi da molto tempo. Secondo alcuni non vivrebbero più insieme...
La verità si conoscerà, probabilmente, solo con il tempo. E Michela, che il 7 gennaio sul social ha scritto: "Paladina delle donne mature e infelici o strega per le ragazze che corteggiano o si fanno corteggiare da uomini potenti?", dovrà farsi delle domande, perché artefice principale del polverone che finora la vede attrice, ma pure unica responsabile dei riflettori mediatici accesi.

Foto: M.Bruni © Gossip.it