Michele Bravi dopo l’incidente mortale annulla tutti gli impegni: 'Sono sconvolto’

Michele Bravi è “sconvolto” dopo l’incidente stradale che lo ha coinvolto la lo scorso giovedì in zona San Siro a Milano. Il vincitore di X Factor 2013 era alla guida di una BMW che si è scontrata con una donna 58enne a bordo di una moto Kawasaki e che è morta. Dopo quanto accaduto Bravi ha deciso di fare un passo indietro e cancellare tutti i suoi impegni lavorativi.

Michele Bravi

“Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”, ha fatto sapere. “Questi sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c'è più e a me”, ha aggiunto il cantante.

Sarà la magistratura a stabilire la posizione del 23enne, ma quel che è certo è che gli incidenti stradali rappresentano una delle principali cause di morte e di invalidità, soprattutto in Italia dove è spesso ancora troppo scarsa l’attenzione che si presa mentre si guida.