Michele Carfora vuole 1000 euro al mese dalla D'Urso, ma lavora molto di suo...

Michele Carfora vuole 1000 euro al mese dalla D'Urso, da cui a divorziato nel 2008. Ha denunciato l'ex moglie perché non gli ha mai corrisposto il mantenimento e ora Carmelita è persino indagata. Vuole i 1000 euro e non sente ragioni: in tv, sul social, Michele Carfora ha ribadito di aver bisogno di questi soldi. Eppure, stando a un'indagine sul ballerino e coreografo svolta da Chi, la sua situazione economica sembrerebbe assai diversa... Lavora molto e guadagna bene.

Michele Carfora vuole 1000 euro al mese da Barbara D'urso, ma, secondo un'inchiesta di Chi, non sarebbe affatto nullatenente...

Lavora molto e guadagna Michele Carfora. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ne è certo, come pure il legale della D'Urso. Michele Carfora vuole 1000 euro al mese da Barbara, nonostante ormai si sia rifatto una famiglia con Azzurra, la sua compagna, da cui tre anni fa ha avuto una figlia, Maria Laura. Con la D'Urso era andato a nozze nel 2002. Tutto sembrava perfetto, a rovinare l'unione e far venire fuori la doppia vita dell'artista ci ha pensato però proprio Chi, che nel 2007 ha pubblicato una paparazzata in cui Michele Carfora era immortalato in spiaggia mentre baciava un'altra donna. Barbara ha deciso immediatamente per la separazione, non per colpa, come poteva chiedere, ma consensuale, nonostante il tradimento dell'uomo. L'addio è stato chiacchierato, ma abbastanza indolore. La D'Urso è andata avanti con la sua vita, come pure Michele Carfora. Il successo ha reso l'attrice ancor più popolare, forse è per questa ragione che il ballerino è tornato alla carica.

Il ballerino con l'attuale compagna Azzurra Tassa

Michele Carfora ha chiesto al tribunale di rivedere l'accordo con la D'Urso, reclamanto gli alimenti, il giudice gli ha detto di sì, obbligando di fatto la 57enne a versare i 1000 euro al mese in questione: lei si è sempre rifiutata di farlo. Carfora non si arrende, pretende i soldi. Il 'presunto debito' si accumula fino ad ammontare a 40 mila euro. Appare inspegabile il motivo per cui voglia gli alimenti: lavora e guadagna, non è affatto nullatenente come vorrebbe far credere. Come ha scritto il giornale, dal 2007 a oggi ha partecipato a moltissimi spettacoli teatrali con le relative repliche e a fiction televisive. Tra uno spettacolo e l'altro ha tenuto corsi a pagamento per fare musical e nel settembre del 2014 ha messo in affitto una casa a Roma. "Michele Carfora è proprietario di beni immobili personali, svolge un’attività artistica di rilievo con relativo guadagno e convive da anni con un’altra donna dalla quale ha avuto una bambina", ha spiegato a Chi l’avvocato Enrico Colosimo. E allora questa storia degli alimenti chiesti con tanta insistenza diventa davvero poco limpida. Tanto più che Barbara D'Urso, come ha confessato a La Zanzara, non ha introiti milionari. "Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima. Insomma, fate un po' i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità“, ha confessato.