Michele Carfora è tornato a ballare in tv: guarda

Michele Carfora, 37 anni, è tornato in tv su Canale 5 ospite di "Grand Hotel Chiambretti". Nonostante il contenzioso per gli alimenti con l'ex moglie Barbara D'Urso, regina incontrastata della rete ammiraglia di Mediaset, il ballerino è stato accolto da Piero Chiambretti per presentare il musical che lo vede protagonista, "Disco Inferno", in scena fino al 17 maggio al Teatro Nazionale di Milano.

Michele Carfora davanti alle telecamere di 'Grand Hotel Chiambretti'

Michele Carfora è tornato a ballare in tv a "Grand Hotel Chiambretti" dopo la polemica delle ultime settimane con la sua famosa ex moglie:  ha denunciato Barbara D'Urso, da cui ha divorziato nel 2008, perché non gli ha mai corrisposto il mantenimento di 1000 euro al mese. Il ballerino e coreografo ha dichiarato di aver bisogno di quei soldi per mantenere sua figlia Maria Laura, nata dalla relazione con la compagna Azzurra. Ma stando a un'indagine svolta dal settimanale Chi, avrebbe una situazione economica soddisfacente perché sarebbe proprietario di beni immobili, oltre a lavorare a pieno ritmo e a guadagnare piuttosto bene.
Da anni Michele Carfora lavora a teatro portando in scena musical di successo. In questo periodo è impegnato con "Disco Inferno" e durante "Grand Hotel Chiambretti" ha dimostrato di aver ancora energia da vendere, ballando sulle note della famosa canzone dance del 1976 che dà il titolo allo spettacolo.

L'ex marito di Barbara D'Urso ha presentato il musical 'Disco Inferno'

Michele Carfora è tornato in tv. Ha ballato di fronte alle telecamere, ma solo per promuovere il musical. Piero Chiambretti non gli ha rivolto la parola, si è semplicemente limitato a presentare lo spettacolo che attualmente è in scena a Milano. L'ex marito di Barbara D'Urso è stato protagonista con la sua compagnia di un piccolo break musicale che ha interrotto per qualche minuto la lunga intervista di Rita Pavone, protagonista della puntata.