Michelle, finalmente a casa dopo il lavoro

Scortata da Federico, la fidatissima guardia del corpo sempre al suo seguito, Michelle Hunziker è stata paparazzata mentre tornava nella dimora milanese. La bionda showgirl ha trascorso la giornata impegnata in alcuni appuntamenti di lavoro. Sbrigate tutte le incombenze, è rientrata nel nido d'amore che condivide insieme al fidanzato Tomaso Trussardi, padre della sua piccola Sole. Con loro vive anche la primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Per l'occasione, Michelle sfoggiava un look casual con jeans, comodi scarponcini ai piedi, un l'elegante cappotto bianco abbinato al maglione e al cappellino sempre total white.
Donna in carriera, la Hunziker organizza le sue giornate in modo tale da poter conciliare alla perfezione il lavoro con la famiglia. Sempre solare e sorridente, nonostante le giornate piene, appare in splendida forma e le corse da una parte all'altra del capoluogo meneghino sembrano non scalfire il suo bellissimo viso che sprizza luminosità da tutti i pori e non lascia trapelare nemmeno un velo di stanchezza.