Michelle Hunziker in blu al premio 'E' giornalismo' a Milano

Michelle Hunziker elegante in blu a Milano per una serata mondana dedicata al giornalismo. Ecco la bionda al Four Season per l'appuntamento con il premio "E' Giornalismo”.

Michelle Hunziker ospite a Milano nell'hotel Four Season per il premio annuale E' giornalismo

La conduttrice svizzera è stata ospite insieme a tanti volti del noti al Four Season di Milano per l'appuntamento con il premio "E' Giornalismo”, lo storico riconoscimento fondato nel 1995 da Indro Montanelli, Enzo Biagi, Giorgio Bocca e Giancarlo Aneri. Accattivante, sorridente, la showgirl svizzera, ha optato per una tuta color blu scuro con pantaloni a zampa abbinata ad un giubbotto in pelle e borsa rossa fuoco. Capelli sciolti e mossi, tattoo in vista e fisico asciutto per la moglie di Tomaso Trussardi, mamma di tre figlie. 

Michelle Hunziker sorridente e in gran forma all'evento milanese dedicato al giornalismo

 

Quest’anno la giuria composta da Giancarlo Aneri, Giulio Anselmi, Mario Calabresi, Paolo Mieli, Gianni Riotta e Gian Antonio Stella ha premiato lo showman Fiorello per la sua "Edicola Fiore”. All'evento milanese presenti anche tanti altri volti noti, tra cui Giuseppe Cruciani, Roberta Armani, Irene Cioni, Ludovica Frasca, Antonio Ricci, Giulia Bongiorno e tanti altri…