Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in palestra insieme per fare Karate

  • La conduttrice e il cantante, sposati dal 1998 al 2009, oggi sono grandi amici
  • E’ stato lui a far conoscere a lei una particolare disciplina delle arti marziali

Per anni dopo la fine della loro relazione si sono a malapena parlati. Oggi però Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono grandi amici. E non solo perché hanno una figlia insieme, Aurora, oggi 25enne, ma anche perché condividono diverse passioni. In particolare, sono entrambi fan delle arti marziali. Praticano il Karate Kyokushinkai. E’ stato Eros a introdurre Michelle a questa disciplina lo scorso anno.

Eros Ramazzotti, 58 anni, in palestra insieme all'ex moglie Michelle Hunziker, 45

Il 58enne ha infatti pensato che la 45enne avrebbe potuto beneficiare di questo tipo di allenamento per allentare la tensione e combattere lo stresso in un momento molto delicato: la separazione da Tomaso Trussardi, avvenuta proprio lo scorso anno. Così ora l’ex coppia, che è stata sposata dal 1998 al 2009, spesso si ritrova in palestra insieme. Condividono anche lo stesso insegnante.

Michelle si allena mentre Eros, seduto, in basso a destra, la riprende con lo smartphone

Nelle ultime ore entrambi hanno postato sui rispettivi profili Instagram alcune immagini in cui appaiono alle prese con le mosse di Karate l’uno vicino all’altro. Per la gioia della figlia Aurora, che ha recentemente dichiarato di essere molto felice del riavvicinamento dei suoi genitori. Si tratta comunque di un’amicizia e niente più: Mich è felicemente legata al medico ed ex concorrente del ‘Grande Fratello’ Giovanni Angiolini.