Michelle Hunziker a Forte dei Marmi in famiglia

Michelle Hunziker si gode il suo primo assaggio di vacanze a Forte dei Marmi in famiglia, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi. Con la bionda il marito, le piccole Sole e Celeste, ma pure la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, insieme al fidanzato, Edoardo Gori. I due sono sempre più appassionati in coppia e non si staccano mai l'uno dall'altra

Michelle Hunziker a Forte dei Marmi con in braccio Sole parla con mamma Ineke e il marito Tomaso trussardi

Sul social, dopo aver smentito la prematura morte di Lilly, la sua adorata barboncina, e i gossip di presunta crisi con Tomaso Trussardi, è da qualche giorno che rimane in silenzio.
"Anche Aurora mi ha tirato le orecchie. Mi ha detto: “Mamma, ma hai scatenato l’inferno su Instagram”, ha confessato la showgirl svizzera al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Il lungo post pubblicato su Instagram e che ha creato apprensione era solo una riflessione: "Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly che, come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: “Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso”. E invece...".
Invece proprio a Forte dei Marmi Michelle Hunziker è serena mentre se ne sta in vacanza con la famiglia accanto.

In vacanza con la showgirl in Versilia c'è anche Aurora Ramazzotti, la figlia 18enne, insieme al fidanzato Edoardo Gori

"Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui. Per esempio ora siamo una vera ciurma: io, Tommy, Sole, Celeste, Aurora con il suo ragazzo, Edoardo, mia madre Ineke e i pranzi e le cene diventano come quelli aziendali! Praticamente faccio la prova del cuoco tutti i giorni", ha raccontato Michelle Hunziker. E ha aggiunto: "A proposito: sembriamo una famiglia in crisi? Eppure poi escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: “Eccoli, sono in crisi”. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: “Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini”. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen".

I due sono sempre più appassionati insieme: in spiaggia, nonostante i paparazzi, cedono al bacio...

Michelle Hunziker a Forte dei Marmi ha la sua scorta personale formata da un esercito di paparazzi... "Li saluto al mattino e alla sera. Appena esco di casa ne vedo sei o sette. Sorrido a tutti". I fotografi non sono un problema. Michelle non lascia che le rovinino la vacanza in famiglia
Niente giorni da coppia, poi, in questa estate alle porte: "Non riusciamo a stare lontani dalle nostre bimbe. Io sono stata in Germania un giorno, per lavoro, e praticamente l’ho trascorso su Skype. Sono egoisticamente innamorata delle mie figlie. Non le voglio lasciare da sole. Mai". Eppure Aurora Ramazzotti presto andrà a vivere in Inghilterra: "Ahimé, è così. Il 13 luglio aspettiamo con ansia l’esito degli esami che Aurora ha sostenuto per entrare al King’s College. Poi volerà a Londra. Per ora l’ho praticamente legata qui a Forte dei Marmi. Le concedo solo una settimana di vacanza con le amiche, il classico viaggio post maturità. Poi dovrà stare con me, fino all’ultimo giorno! Scherzi a parte: nessuna tragedia. Fa parte del ciclo della vita. Certo, per me è difficile da metabolizzare. Ma sono orgogliosa che si metta alla prova da sola".
Edoardo Gori rimarrà in Italia: "Doppia prova di maturità per la piccola Auri, che ora pedala da sola"La Hunziker è una mamma speciale, vuole Aurora indipendente e responsabile. Lei stessa ha 'pedalato' da sola sin da giovanissima e anche ora, dopo uno stop per maternità, a settembre tornerà al lavoro a Striscia la Notizia. Prima, però, il relax a Forte dei Marmi 'e poi, ad agosto, la montagna: "Io e la mia grande famiglia amiamo le Dolomiti. Ma non mi faccia dire dove, altrimenti i fotografi si spostano dalla Versilia alla montagna".