Michelle Hunziker, sul social foto controluce con Celeste

Di profilo, così come la neonata, e controluce. Michelle Hunziker sul social manda online una foto che la immortala in questo modo insieme all'ultima nata, la sua deliziosa Celeste, venuta al mondo lo scorso 8 marzo, il giorno della Festa della Donna, per la 38enne diventata una data davvero speciale.

Michelle Hunziker in una foto scattata controluce tiene davanti a sé la figlia Celeste

Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram, inaugurato da pochissimo, ha scelto una foto social davvero unico, in compagnia di Celeste controluce. Impresse sullo scatto poche parole: "Il mio cuore con voi per sempre...". Riferite ai tanti fan che la seguono sul network, probabilmente riferite alle sue adorate figlie, Celeste, quella che tiene amorevolmente in braccio nell'immagine pubblicata, ma pure Sole, un anno compiuto lo scorso 10 ottobre, e Aurora, 18 anni lo scorso 5 dicembre, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti.
Michelle Hunziker sul social posta la foto in controluce con Celeste e si gode i commenti più che positivi che genera. Non una parola sulla polemica che ha coinvolto la sua primogenita, rea in un video scherzoso di aver definito 'brutto' il figlio di Belen Rodriguez, Santiago. La showgirl svizzera non è intervenuta pubblicamente sulla faccenda, per cui Aurora Ramazzotti ha chiesto scusa sul web. Eros Ramazzotti, invece, ha fatto capire, condividendo, che entrambi, da genitori attenti, non l'hanno fatta passare liscia alla figlia. "Auri ha commesso un ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questa accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più", ha scritto il cantante. La Hunziker ha commentato tra le quattro mura. Davanti al mondo preferisce mostrare il suo profilo sereno controluce in una foto social in cui tiene davanti a sé Celeste, la sua terza femminuccia, quella che ha reso felicissimo pure Tomaso Trussardi, il papà, e Sole stessa, che avrà una compagna con cui giocare. Anche se tutti in casa sognano un poker con il maschietto, ma c'è tempo.