Maurizia Paradiso senza capelli a causa della leucemia: foto

Maurizia Paradiso sta affrontando la sua battaglia contro la leucemia. Sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto che la ritrae senza capelli a causa della chemioterapia. Successivamente, ha condiviso un'altra foto dove invece indossa una lunga parrrucca bionda.

Maurizia Paradiso senza capelli a causa della chemioterapia

"Sei sempre bella", ha scritto un fan di Maurizia Paradiso accanto al suo scatto senza capelli. "Vai sei grande, forza siamo con te", ha cinguettato un'altra follower. "Com'è la mia parrucca? Vi piace? Ho scelto bene?... Baci a voi angioletti caduti dal cielo per il troppo peso!!!", ha chiesto Maurizia agli ammiratori pubblicando un secondo scatto dove invece sfoggia una lucente chioma bionda e indossa una mascherina protettiva. Per i suoi estimatori la parrucca le sta benissimo. Un'amica di social, però, la invita a togliersela: "Maurizia, stai senza che sei bella!! W le donne libere dal pelame, chissà che riesca a sdoganare la bellezza anche senza il bisogno di pelame in faccia, cogli l'occasione, un botto di mascara e un tocco di fard e conquista il mondo! Un grosso in bocca al lupo".

La Paradiso con la mascherina e la parrucca bionda

Maurizia Paradiso lo scorso febbraio ha rivelato di avere la leucemia. Intervistata in ospedale dall'amica Vladimir Luxuria per il settimanale Visto, ha successivamente raccontato: "Mi sentivo debole da un po' di giorni, stavo registrando il mio nuovo programma, mi sono sentita venir meno. Ho pensato: faccio la stessa fine di Mango. Il mio Danielino (il suo amico parrucchiere, ndr) mi ha portata qui e mi hanno riscontrato la leucemia in stato avanzato". Ora si sta curando, sottoponendosi a cicli di chemioterapia. Trattamenti che le hanno fatto perdere i capelli, ma non certo la sua forza. Combattiva come sempre, non si è lasciata scoraggiare dalla leucemia, come dimostrano i tanti post ironici che pubblica quasi ogni giorno sul suo profilo social.