Claudia Galanti, uscita modana e foto con Guendalina Canessa

Claudia Galanti si è regalata la sua prima uscita mondana. La showgirl ha posato davanti ai riflettori con il 'new look' con fragetta in coppia con Guandalina Canessa, che sul suo profilo sul social ha postato la foto.

Claudia Galanti torna mondana per un evento Onlus a Milano e si fa una foto con Guendalina Canessa

Claudia Galanti è stata tra le protagoniste vip di una serata dedicata alla beneficenza di una Onlus a Milano insieme a molti altri vip. E' stata la sua prima uscita mondana dopo la morte improvvisa della figlia ultimogenita Indila Carolina Sky, avvenuta lo scorso 2 dicembre a Parigi per colpa di un'infezione sanguigna. La showgirl paraguiaiana 33enne per il dolore immenso della perdita della piccola ha trascorso un periodo in cui ha persino pensato di suicidarsi, come confessato intervistata da Chi. E' stato l'amore per gli altri due figli, Liam e Tal, a darle la forza di venir fuori dal buco nero in cui era caduta. E anche l'amore che le ha regalato il suo nuovo compagno, Tommaso Buti, colui che le è sempre rimasto accanto non lasciandola mai sola nella sua disperazione più cupa.
Claudia Galanti pian, piano è tornata a farsi vedere in giro, ha un nuovo profilo sul social. Ora per lei è arrivata la prima uscita mondana con tanto di foto insieme a Guandalina Canessa, che nel mandare online lo scatto ha cinguettato: "Nel cuore delle Donne.... @claudiagalantireal".
Nella foto condivisa Guendalina Canessa tiene stretta vicino a lei Claudia. Le braccia intorno alla vita della bella e le mani intrecciate. Entrambe guardano l'obiettivo e sorridono. E' come se l'ex gieffina volesse proteggerla dal mondo intorno, se il suo lutto gliela avesse fatta sentire più vicina. Claudia si lascia abbracciare. Probabilmente sa che la sua, una disgrazia tremenda, stranamente l'ha resa davvero più 'umana' e fatta entrare nel cuore delle maggior parte delle donne.