Michelle Hunziker sul social contro gli haters: 'Non badateci'

Michelle Hunziker è serena. Felicemente si gode il tempo, diviso tra lavoro e famiglia. I suoi cari le regalano una forza incredibile. Poi ci sono i fan, quelli che l'adorano e la gratificano ogni giorno di più. Non esistono solo loro però... Tanti anche gli haters: questo personaggi usano il social per infangare i famosi e denigrarli quotidianamente. La showgirl 39enne ha deciso di andare contro i maligni con un post in cui invita tutti sul suo profilo sul network a ignorarli, proprio come fa lei stessa e come ha insegnato a fare anche alla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, 19 anni.

Michelle Hunziker sul social va contro gi haters con un post

"Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma sopratutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita. Sicuramente anche dedotto dal fatto che io ho sempre condiviso con piacere le mie emozioni, i miei momenti più belli e anche quelli meno belli della vita perché sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene, si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato", ha scritto Michelle Hunziker. "Si chiama "give it back" ("restituire" per gratitudine). Infatti per questo ho creato con l'avvocato Giulia Bongiorno, 8 anni fa Doppia Difesa (www.doppiadifesa.it) Onlus. Un centro antiviolenza, ma anche un posto dove le vittime possono chiedere consigli legali gratuiti, assistenza psicologica e sanitaria. E' una vera e propria battaglia per cercare di dare una mano concreta dove possiamo", ha continuato. 

La showgirl 39enne bellissima accanto al marito, Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker poi è arrivata al punto, andando contro gli haters che popolano il social: "Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore".
Per sconfiggere gli haters, basta ignorarli. Michelle Hunziker si comporta così. Quando esagerano, però, si passa alle vie legali, ora si può. Il social dà la possibilità a tutti, vip e non, di condividere pezzetti di vita, regalare sorrisi, esprimere democraticamente opinioni, quando si cerca di diffamare il prossimo, però, tutto diventa molto più brutto e complicato. Una soluzione c'è: prendendo spunto dal verso dantesco della Divina Commedia, "non ti curar di lòr, ma guarda e passa". E tutto va molto meglio.