Michelle Hunziker in grigio e bianco a Milano

Il look è casual, assolutamente ricercato. Michelle Hunziker a Milano è uscita super glamour con indosso una t-shirt bianca con stampa nera, pantaloni attilati grigi, trench white, come pure la max bag e le sneakers ai piedi. Anche gli occhiali della showgirl sono in tono. Insieme alla bionda svizzera, la sua primogenita, la deliziosa Aurora Ramazzotti e l'inseparabile Lilly, il barboncino da cui la Hunziker difficilmente si separa. All'appello manca la piccola Sole, forse rimasta a casa con il papà Tomaso Trussardi o con mamma Ineke.
Michelle e la figlia si sono recate in un negozio in cui si stampano foto, probabilmente per vedere gli scatti delle ultime gite in famiglia. Dopo la pausa 'vicine, vicine', la bella conduttrice di "Striscia la notizia", ha salutato Aurora e si è avviata da sola, senza il soprabito addosso, in un centro estetico di fiducia per essere ancora più al top.

La Hunziker è occupatissima. Il 9 giugno prossimo a Bergamo battezzerà la piccola nata lo scorso ottobre. Sembra che abbia scelto la mise per la bimba e la carrozzina più adatta all'evento. Per lei un giorno speciale, in attesa di quello unico delle nozze con Tomaso, rimandate all'estate 2015.