Michelle Hunziker, innamorata...

Chi sarà il nuovo principe azzurro nel cuore di Michelle Hunziker? La bionda showgirl, in tournée teatrale con lo spettacolo "Scusate...sto provando", in questa calda estate agli sgoccioli è stata pizzicata più di una volta con l'amico del cuore di vecchia data Daniele Pecci. Gli atteggiamenti tra i due sono apparsi molto intimi. Ma lei non si sbottona. Interrogata da Bild, alla domanda: "Sei innamorata?", ha risposto, criptica: "E' tutto molto recente...". Come dire: 'ni'.

Vladimir Doronin sta per esaudire un altro desiderio della fidanzata Naomi Campbell. La top model, secondo Il Messaggero, vuole ardentemente la casa di Desdemona a Venezia. Le è bastato soggiornarvi per qualche giorno per innamorarsene follemente. Pare che il milionario abbia appena firmato il contratto per comprare un'ala di Palazzo Contarin-Fasan, splendidamente affacciato sul Canal Grande. Finora la magnifica magione apparteneva a un altro riccone, lo sceicco Juffali, sposato con una ex top, Christina Estrada. Le modelle cascano sempre in piedi.

Passione di fuoco per Samantha De Grenet. Il sentimento per Massimo Zuccato è reale, eccome! I due a Formentera non si sono lasciati un istante. Sam ha riscoperto l'amore? Sembrerebbe di si. E poco importa che tra le ex eccellenti dell'uomo di sia pure la vulcanica Randi Ingerman...

NAOMI E VLADIMIR A VENEZIA

Foto: M.Bruni © Gossip.it