Michelle Hunziker 'in incognito' a Milano: foto

Michelle Hunziker in incognito a Milano? La bionda svizzera della tv italiana ha cercato forse di non dare troppo nell'occhio indossando un copricapo nero e un paio di grandi occhiali da sole. Ma non ci è riuscita ed è stata paparazzata per le vie del capoluogo meneghino in compagnia della sua guardia del corpo.

Michelle Hunziker sorride ai fotografi che l'hanno riconosciuta

Michelle nelle foto indossa un cappotto grigio abbinato a pantaloni attillati e stivaletti neri. Sembra quasi in incognito con cappellino e occhiali scuri ma alla vista dei fotografi sorride  come sempre. Quando esce per le strade di Milano non farsi notare per lei è praticamente impossibile.

In incognito o meno, la Hunziker sfoggia anche in questo caso un abbigliamento curato e alla moda. Un outfit invernale corredato da una borsa glamour che porta con disinvoltura. Il volto noto della tv tiene in mano il suo smartphone, rimanere collegata con il mondo per lei è molto importante. Sul suo profilo social, però, ha scritto un post sul telefono di una volta e quanto fosse più romantico.

La conduttrice sul social ha scritto un post sui telefoni di una volta

"Pronto...mi ami? Ma quanto mi ami? Ma ve lo ricordate il telefono di "qualche" anno fa? Dopo ogni numero dovevi aspettare il ritorno della rotella che tornasse al suo posto... se avevi la sfortuna di dover digitare un numero di telefono con tanti 9 stavi lì delle ore!!! Per non parlare di quando sbagliavi proprio alla fine del numero!!! Comunque era super romantico... ci si dava appuntamento ad una certa ora e aspettavi con quell'emozione e quell'aspettativa che squillasse... oggi se non rispondi dopo due secondi ad un WhatsApp la gente "sbarella" e pensano subito che ci sia qualcosa che non va... se poi vedono il doppio "Flag" blu e sanno che l'hai letto ma non rispondi peggio ancora! Che due maroniiiiii! Hahahahaha!", ha scritto Michelle su Instagram.

 "Io sono per il progresso e adoro la tecnologia avanzata di oggi,ma sicuramente i tempi per vivere delle emozioni e di trovare il tempo di riflettere su tante cose si sono nettamente accorciati. Bisogna rubarli e andare contro corrente qualche volta", ha concluso la Hunziker e molti follower che la seguono sul social sono d'accordo con lei.