Enrico Brignano papà, Flora Canto ha partorito: è nata Martina

Enrico Brignano è papà. Oggi, venerdì 10 febbraio, Flora Canto ha partorito: è nata Martina. E' stato il comico a dare l'annuncio sul suo profilo su Facebook. Il 50enne ha postato quella che sembra una locandina di un suo nuovo spettacolo su cui c'è lui in foto e c'è scritto: "Enri-comincio da Martina. dal 10 febbraio 2017".

Enrico Brignano e Flora Canto in sala parto

E' papà e la sua gioia è incontenibile. Enrico Brignano è stato accanto a Flora Canto in clinica. Poi è nata Martina. Il 50enne prima dell'arrivo della cicogna ha postato sul social direttamente dalla clinica romana in cui la compagna stava per dare alla luce la sua adorata prima figlia pure uno scatto a due e ha commentato: "Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma". La clinica poi ha confermato la nascita della bimba: ''E’ nata nella clinica Mater Dei di Roma, alle 11.38, Martina prima figlia di Enrico Brignano e della compagna Flora Canto. La mamma è stata seguita dal ginecologo Filippo Perniola. La bellissima bambina pesa 2,820 Kg e gode di ottima salute. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati''.

La foto pubblicata dalla clinica Mater Dei
VIDEO

E' nata Martina, tutto è ancora più bello per Enrico Brignano, finalmente papà, e mamma Flora Canto. Il comico sempre dalla clinica, pochi muniti prima del parto, ha voluto anche pubblicare una sua diretta video. Nella clip, girata in sala parto, dice: "Sono in diretta, vestito così, siamo in clinica, in sala parto. Non so perchè lo faccia, non l'ho mai fatto... Sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo"

E' nata Martina

"Non fumo perchè non fumo...altrimenti fumerei. Sono emozionato. Qui succedono cose che non vi posso far vedere adesso, auguratemi in bocca al lupo, che vi devo dire? Mi hanno vestito così... E adesso arriverà Martina. Non posso strillare, me lo hanno vietato, ma poi griderò e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole, scriverei una poesia, una canzone, come hanno fatto in tanti", ha anche aggiunto. La sua emozione è indimenticabile.