Michelle Hunziker, in casa Trussardi arriva un nuovo cane, un levriero: Odino

Michelle Hunziker presenta a tutti i fan sul social il nuovo cane di casa. E’ un levriero, la stessa razza simbolo della maison Trussardi. Tomaso, il marito 37enne della bionda 43enne, lo desiderava tanto ed è stato accontentato.Il cucciolo è arrivato nonostante la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Si chiama Odino, così rivela la showgirl.

Michellle Hunziker, in casa Trussardi arriva nuovo cane, un levriero: Odino

“Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino....eccolo qui....Il nuovo bebè di casa....siamo tutti innamorati di lui!!! Compresi Lilly e Leone. Si chiama Odino perché era l’unico della cucciolata con un codino storto”, racconta Michelle Hunziker nel suo post sul suo account social. Il levriero è bellissimo e scattante. Un cucciolo della razza costa dai 1000 ai 1600 euro, dipende dal suo pedigree, ma è davvero adorabile.

 
Tomaso Trussardi desiderava tanto un cane della stessa razza che simboleggia il suo brand moda

"Finalmente un levrieniro - dice ancora nelle sue IG Stories la svizzera - siamo emozionati, sta facendo amicizia con Leone”. Si rivolge al marito Tomaso Trussardi orgoglioso del nuovo arrivo in famiglia.

La bionda 43enne ha già due barboncini, Lilly e Leone, ora è innamorata anche del cucciolo

Anche Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore di Michelle, è pazzo del cagnolino, come pure tutti gli altri. Felicissime le piccole Sole, 6 anni, e Celeste, 5, e Aury stessa. Non sembrano gelosi i barboncini della Hunziker. Lilly e il figlio Leone giocano con il cagnolino e scorrazzano nella bella casa di Bergamo della conduttrice di Striscia la Notizia insieme al loro nuovo amico.