Michelle Hunziker al parco sull'altalena con la figlia Sole: foto

Michelle Hunziker è una mamma a tempo pieno. La conduttrice svizzera ha approfittato della primavera arrivata in anticipo per trascorrere una giornata al sole con la figlia Sole, la prima delle due bimbe avute dal marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker a Milano, la conduttrice è uscita per andare al parco con la figlia Sole

Dopo la settimana della moda milanese, che ha visto la Hunziker partecipare alle sfilate Trussardi insieme al consorte, Michelle è tornata alla sua routine quotidiana da mamma. Le sue giornate sono dedicate completamente alle bimbe, a Sole, 2 anni e mezzo e Celeste che tra qualche giorno compirà un anno. La svizzera insieme alla tata e al bodyguard si concede lunghe passeggiate al parco. Questa volta si è dedicata soprattutto a Sole, mamma e figlia hanno camminato al parco e poi si sono divertite sull'altalena. Look casual per la Hunziker con parka verde militare con maniche in pelle nera, golfino grigio, jeans e sneakers.

Michelle Hunziker gioca con Sole che si diverte tantissimo sull'altalena

Per proteggersi dal sole Michelle ha scelto occhiali con lenti colorate a specchio e ha raccolto i capelli in una coda di cavallo. Per la piccola Sole, look comodissimo con piumino blu, berretto bianco con fiorellino e jeans come la mamma.