Michelle Hunziker, al parco con Sole, poi con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker si prepara al suo ritorno in tv con Striscia la Notizia senza stress. Per lei una giornata al parco con la figlioletta secondogenita che il prossimo 10 ottobre compirà due anni, Sole. Per la showgirl 38enne, sempre bellissima e ormai tornata in forma 'top', una tenuta super casual: per la bionda una canottiera nera, pantaloni rossi e sneakers ai piedi, sopra, a rendere tutto un po' più rock, un giubbino black in pelle. I capelli la svizzera li preferisce sciolti e al vento per una volta.
Tanti giochi con la pargola, poi via, dal marito Tomaso Trussardi, per uno stop al bar insieme all'uomo dei sogni.

Michelle Hunziker a Milano gioca al parco con Sole, 2 anni il prossimo 10 ottobre

Al parco Michelle Hunziker, tra altalena e scivolo e non solo, si diverte con Sole. prendendola in braccio si accorge di quanto la bimba stia crescendo: il peso di essere mamma non è mai indifferente... Risate e relax, un pomeriggio interamente dedicato alla piccolina, ci si riposa pure così. Poi un break con Tomaso Trussardi, saluti in strada, sguardi languidi e una capatina al bar per dissetarsi e fare quattro chiacchiere, sempre con Sole. Tutto scorre, tutto va.
A Milano si ritorna alla solita routine, fatta di tanti impegni lavorarativi per entrambi, ma Michelle Hunziker trova sempre il tempo per una giornata al parco con Sole, senza dimenticare Celeste, venuta al mondo solo l'8 marzo scorso. E trova anche il tempo per Tomaso Trussardi, con cui non è assolutamente in crisi, come ribadito più volte.

La showgirl sull'altalena con la figlia secondogenita
Look super casual 'black and red' per la bionda 38enne

C'è anche Aurora, la primogenita, che presto debutterà lei stessa sul piccolo schermo con il daily di X Factor 9. C'è, nell'immediato, soprattutto la nuova avventura a Striscia la Notizia, stavolta in coppia con Christian De Sica, 64 anni, con cui siederà dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci dal 28 settembre.

Dopo il parco Michelle incontra il marito Tomaso Trussardi
Saluti e coccole alla pargola

"Ci sara uno studio completamente nuovo che ci permetterà di giocare molto di più con il pubblico qui, inoltre ci saranno diverse sorprese che scoprirete nel corso delle puntate", anticipa Michelle Hunziker a Tv Sorrisi e Canzoni. A De Sica, con cui ha girato tre cinepanettoni, consiglia semplicemente di 'buttarsi': "Quando si va in diretta bisogna improvvisare e soprattutto divertirsi". Sulla sua Aury, invece, tanto criticata perché accusata da molti di essere stata scelta per il talent di Sky Uno solo perché 'figlia di', spiega: "Preferisco non dire molto, proprio perché penso che lei non abbia bisogno della protezione di nessuno. E anche a lei non ho detto nulla per ora: non vuole certo essere protetta da mamma. Poi dopo che sarà andata in onda...ne riparliamo".

Per la Hunziker e Trussardi uno stop al bar con la pargola