Cappotto rosso passione e sotto un abito in lana nero sopra il ginocchio portato con i collant coprenti. Ai piedi tronchetti bassi. In primo piano, però, c'è il pancione di Michelle Hunziker che ormai è grande così: la sua gravidanza è agli sgoccioli. Dovrebbe partorire intorno a metà marzo, forse anche prima. La showgirl, aspettando la sua bebè, fa l'ennesima pausa pranzo milanese insieme al marito Tomaso. E con Trussardi arriva davanti all'hotel Principe di Savoia. Volto raggiante, capelli sciolti e tanta disinvuoltura davanti ai paparazzi appostati. Il suo volto è l'immagine della felicità, niente e nessuno potrebbe scalfire il buonumore della bionda 38enne.
Michelle Hunziker si prende una pausa pranzo insieme a Tomaso, sposato il 10 ottobre scorso. Aspettando la loro bebè, i due assaporano gli ultimi giorni prima della fine della gestazione. La cicogna sta per planare e atterrare davanti al portone. Nel suo fagotto ci sarà una bella bambina, la terza per Michelle, già mamma di Aurora Ramazzotti, 18 anni, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, e Sole, nata sedici mesi e mezzo fa, la primogenita dell'attuale marito, felicissimo per la sua paternità bis, ma che già pensa al tris con un maschietto, anche se, si spera, attenderà un po'.
Intanto meglio gustare una pausa pranzo con la dolce metà, aspettando con una leggera ansia, ma tanta gioia del cuore, la bebè che arriverà.
Lo strano destino di Michelle Hunziker e Tomaso vuole che la showgirl metta al mondo la figlia nello stesso periodo in cui Marica Pellegrinelli, nuova consorte di Eros, darà alla luce il suo pargoletto. Un fiocco celeste per la modella 26enne, che così potrà magari dire basta ai pancioni, chissà...
Invece la Hunziker potrebbe fare poker. Ma non c'è problema, Trussardi l'adora in gravidanza e lei riesce ad affrontare il periodo della dolce attesa con una disinvoltura davvero invidiabile.
Basta osservala negli scatti rubati per comprendere quanto sia radiosa e avvolta da un'aura splendente, quella che solo le mamme felici hanno.