Michelle Hunziker, tutti pazzi del suo lato B: ''Spettacolare''

  • Condivide uno scatto in cui fa il verso alla pubblicità che la rese famosa e piovono i ‘like’
  • La showgirl 45enne manda in brodo di giuggiole i fan, le sue ‘ciapet’ osannate

Michelle Hunziker si lascia fotografare a Cervia mentre visita le saline della città e condivide tutto su Instagram. In bikini la 45enne svizzera mostra il fisico sinuoso e longilineo, tonico, senza un briciolo di grasso. In uno scatto di schiena fa il verso alla pubblicità che tanti anni fa l’ha resa famosa, quella del noto brand di intimo Roberta: aveva 17 anni, dopo 28 anni il suo lato b è ancora “spettacolare”. I fan vanno in brodo di giuggiole e sono tutti pazzi di lei, le sue ‘ciapet’ sul social sono osannate e piovono ‘like’.

Michelle Hunziker, tutti pazzi del suo lato B: ''Spettacolare''

“Passano gli anni ma Roberta rimane, ops Michelle”, le scrive una follower. C’è chi la paragona a una dea, chi sottolinea: “Sicuramente, fermamente, pacificamente...una delle donne più belle al mondo”.

Condivide uno scatto in cui fa il verso alla pubblicità che la rese famosa e piovono i ‘like’

“Dove posso firmare per il tuo fisico?”, le chiede qualcuna. Un’altra la paragona a una trentenne. “Potresti tranquillamente rifare quella famosa pubblicità che ti ha lanciata sei uguale se non meglio e dopo 3 figlie”, puntualizzano tanti. 

La showgirl 45enne col suo fisico perfetto manda in brodo di giuggiole i fan sul social

I commenti si sprecano, il popolo del web riempie Michelle Hunziker di complimenti: “Secondo me c'è qualcosa di sacro nelle tue chiappe ma sono punti di vista”“Manca la treccia e ricorda il cartellone di Roberta: sei sempre al top”; “Esiste anche nel tuo mondo la gravità?”. Poi c’è chi, senza troppi giri di parole, sinteticamente riassume il tutto: “Hai sempre un gran cu*o”.