Michelle Hunziker, utlimo sopralluogo con Tomaso a Bergamo

Non hanno voluto lascire niente al caso. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati avvistati a Bergamo Alta per un ultimo sopralluogo prima delle nozze, previste oggi pomeriggio, alle 17. La showgirl 37enne, incinta del suo terzo figlio, di cui non ha voluto ancora svelare il sesso, nella sala del Palazzo della Ragione a Piazza Vecchia, dirà di sì al compagno, da cui proprio un anno fa ha avuto la piccola Sole, davanti al sindaco Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, che li unirà in matrimonio.

Ultimo sopralluogo a Bergamo Alta prima del sì per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle indosserà un abito firmato Antonio Riva, chiaro, ma non bianco, e senza velo. Il rampollo della maison, invece, metterà un completo scuro griffato Trussardi. Testimione della sposa sarà Antonio Ricci, papà di "Striscia la notizia", per lo sposo il Cupido Vittorio Feltri, colui che tre anni fa li fece conoscere.

I due oggi pomeriggio alle 17 si sposeranno nel Palazzo della Ragione in Piazza Vecchia

In città i parcheggi lungo le Mura Venete sono stati interamente riservati agli ospiti invitati alle nozze, circa 250. La Hunziker e Tomaso hanno pagato, per l'occupazione di suolo pubblico, seimila euro.

Felici, sorridenti e rilassati, hanno voluto controllare anche i minimi dettagli dei fiori d'arancio

Dopo la cerimonia, grande festa a Palazzo Trussardi, dove c'è stato pure il party per il battesimo di Sole. La partecipazione è stata ricevuta da moltissimi famosi, tra cui anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Il banchetto del ricevimento sarà curato da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea, ognuno creerà una portata. 
Il giardino che circonda il Palazzo è stato reso perfetto. Le siepi sono state tagliate a forma di cuore. All'interno sono stati sistemati grandi gazebo, visto il tempo piovigginoso. Imponente il servizio di security per evitare i cuoriosi, paparazzi compresi: Michelle e Trussardi non hanno venduto alcuna esclusiva ai rotocalchi.

La showgirl 37enne incinta di 5 mesi, bella e chic, ha mostrato il pollice all'insù ai paparazzi: è al settimo cielo

I fiori d'arancio saranno sicuramente spettacolari, come lo è stata la lista nozze della coppia. Hanno voluto oggetti dell'Argenteria Dabbene di Milano, tutti costosissimi, si possono scegliere pentole da cinquemila euro, cucchiai da 300 passando per candelabri, taglieri, pentolini e macinapepe a molti zeri...
Oggi, 10 ottobre, è davvero un giorno speciale, oltre al matrimonio, Michelle festeggia anche il compleanno della secondogenita e quello della mamma, Ineke. Insieme alla sua Aurora, 17 anni, la pargola avuta dall'ex Eros Ramazzotti.