Mick Jagger innamorato dell'etoile Melanie Hamrick

Le voci circolavano da tempo. Mick Jagger, dopo la tragica morte della compagna L'Wren Scott, morta suicida nella sua casa a New York lo scorso 17 marzo, aveva subito trovato la donna giusta con cui consolarsi. Il frontman dei Rolling Stones, però, non aveva mai confermato la liaison, nonostante The Sun l'avesse sbattuto in prima pagina mentre baciava la ragazza.

Scatto social per Mick Jagger, 71 anni, e la sua nuova fiamma, la 28enne Melanie Hamrick

La nuova fiamma di Mick Jagger ora ha un nome e cognome. Si tratta di Melanie Hamrick, 28 anni, etoile dell'American Ballet Theatre.
Dell'inciucio tra i tre i maligni sussurravano da molto, ma si pensava fosse solo un semplice flirt. Invece Mick Jagger si è innamorato: L'etoile Melanie Hamrick è entrata nel suo cuore danzando leggera e l'ha letteralmente conquistato, nonostante la grande differenza d'età con il mito della musica 71enne.
La storia va quindi avanti da mesi, sopravvivendo all'estate, e ora è arrivata a confermarla una foto 'intima' social. Uno scatto di coppia che ritrae Mick Jagger innamorato al fianco della sorridente etoile Melanie Hamrick. L'immagine è girata tra i media americani in questi giorni ed è stata prontamente ripresa dal New York Post, che ha dato la sua benedizione ai piccioncini.

La mora è una ballerina dell'American Ballet Theatre

Mick Jagger ha superato alla grande il suicidio di L'Wren Scott, la stilista che gli è stata al fianco per tanti anni. Il rocker e l'etoile Melanie Hamrick erano anche stati beccati mentre si scambiavano tenerezze pure in Svizzera. La scintilla è diventata un incendio. Innamorato pazzo. La Hamrick, tra l'altro, è pure vicina di casa di Mick Jagger nell’Upper West Side di New York. Avrebbe incontrato il cantante lo scorso marzo a Tokyo, quando un gruppo di ballerini è stato invitato nel backstage del concerto dei Rolling Stones. E' accaduto poco prima del suicidio della Scott. Ma, secondo fonti ben informate, i due si sarebbero scambiati i numeri di telefono e si sarebbero incontrati nuovamente dopo la morte della designer.