Mila Kunis ha finalmente confermato la gravidanza (aspetta il primo figlio dal fidanzato Ashton Kutcher) durante l'apparizione all'Ellen DeGeneres Show. La 30enne si è sbottonata parecchio sulla dolce attesa, nonostante avesse sempre cercato di nascondere il pancione in crescita fino a qualche giorno fa: "Siamo stati capaci di nasconderlo per parecchio tempo". L'attrice non ha rivelato una data per l'arrivo del bebè, ma ha parlato molto delle sue voglie da donna incinta: "Sono uno stereotipo. Mangio crauti tutto il giorno".
L'ex marito di Demi Moore la sta aiutando molto, soprattutto proprio con il cibo: "Ha supposto che avrei avuto delle strane voglie, così ha riempito il nostro secondo frigo con cibo bizzarro. Tipo cetriolini e crauti, o acciughe e gelato… Giusto in caso a un certo punto durante la gravidanza avessi avuto voglia di qualcosa". Mila ha continuato: "Ed è successo la scorsa settimana. Io ero tipo 'Oh mio Dio, ho bisogno di un cetriolino'. E lui è scomparso per un secondo nel cortile ed è tornato con il più fantastico cetriolino sottaceto di tutti i tempi".
La Kunis ha anche raccontato che Ashton sta imparando il russo così che lui e Mila (originaria dell'Ucraina) possano crescere un bambino bilingue. Ha aggiunto: "Abbiamo visto un paio di documentari e ci siamo interessati a questa cosa della levatrice e abbiamo parlato al mio ginecologo e ci ha detto che l'ospedale dove partorirò ha una levatrice, una cosa tipo doula. Quindi sarà il più naturale possibile a meno che non ci sia un'emergenza o qualcosa vada storto".