Belen, Melissa Satta e… Tutte le bellissime alla Milano Fashion Week 2019

Belen e Melissa Satta brillano con i loro outfit alla Milano Fashion Week 2019. Alla sfilata di Alberta Ferretti illuminano il red carpet e il parterre vip. La settimana della moda meneghina entra nel vivo. Dopo New York e Londra, le presentazioni delle collezioni Autunno/Inverno 2019-20 vengono raccontate nella città regina del fashion. Le bellissime del mondo dello spettacolo non si lasciano sfuggire l’occasione di presenziare agli eventi e finire così al centro dei riflettori.

Melissa Satta brilla alla Milano Fashion Week 2019: lok rock poer la sfilata di Alberta Ferretti

Belen sceglie un look accattivante e mette le gambe in primo piano, Melissa Satta è molto più rock e indossa una giacca con le frange. Anna Foglietta è tanto glamour e cool. Alla Milano Fashion Week 2019 le stelle dello showbiz e del cinema colpiscono con le loro mise griffatissime e fanno centro.

Romantica sul front row Federica Fontana, sensuale Belen

Melissa Satta, ormai ‘quasi’ ufficialmente single, sorride serena. La 33enne è favolosa con i suoi pantaloni alla caviglia e sotto le decoltè con il tacco a spillo. Ha i capelli raccolti e una bella treccia a incorniciarle l’acconciatura: sa sempre come stupire. Belen sotto la maglietta non porta il reggiseno e il suo decoltè prorompente alza i battiti di chi la osserva: l’argentina 34enne è sempre molto sensuale. Alla Milano Fashion Week 2019 le due sono protagoniste, insieme alle altre bellissime.

Anna Foglietta sceglie un outfit molto glamour

Chiara Ferragni sceglie un’elegantissima tuta bianca, la stessa indossata dalla Foglietta nella prima puntata del Dopo Festival di Sanremo 2019. Si concede selfie e si accomoda in prima fila per gustarsi la sfilata. Anche Federica Fontana non sbaglia con l’outfit: il suo abitino ricamato nero è sognante e romantico. La mini bag rossa portata a tracolla e gli stivali sotto rendono il tutto più ‘smart’ e giocoso.

Chiata Ferragni alle sfilate è total white

Vestitino black pure per Costanza Caracciolo che, in formissima dopo la nascita di Stella lo scorso 19 novembre, torna mondana in occasione della Milano Fashion Week 2019 per Patrizia Pepe. L’ex velina 29enne, ora in odore di nozze con Bobo Vieri, lo indossa con il chiodo sopra e ha i capelli legati con una particolarissima coda: da mamma è ancora più radiosa.

Costanza Caracciolo torna mondana dopo il parto per Patrizia Pepe

Super chic Cristina Chiabotto, con un completo fantasia formato da abito e giacca, tutti sui toni del panna, beidge e marrone. E’ sola, il suo fidanzato Marco Roscio non c’è: niente front row in coppia per l’ex Miss Italia.

Cristina Chiabotto è super chic

Kasia Smutniak da Gucci va con i jeans, sopra una semplice t-shirt nera e giubbotto black. A illuminarle il volto il rossetto ‘red passion’.

Kasia Smutniak da Gucci va in jeans

Serena Rossi per Giorgio Armani è più rigorosa. L'attrice, elegantissima, vive un momento a favola: grande successo per lei nei panni di Mia Martini in "Io sono Mia". Non c'è solo il lavoro a scatenarle il sorriso: sposerà presto lo storico compagno, Davide Devenuto, padre del suo adorato Diego.

Serena Rossi sceglie una mise più rigorosa per la sfilata di Giorgio Armani

Marica Pellegrinelli è luminosa con la giacca rossa per l’evento Hogan. La modella è senza Eros Ramazzotti accanto: il cantante è iimpegnato con il suo tour mondiale.

Giacca rossa e sneakers per Marica Pellegrinelli

Ormai immersa nel mondo della moda, non manca Giulia De Lellis che per vedere la sfilata di Alberta Ferretti indossa un pazzesco mini abito romantico in sangallo bianco e sotto texani.

Look eccentrico ma azzeccato per Giulia De Lellis, trendyssima

Porta i capelli tutti tirati su con una ‘cipollona’, ha un chiodo sulle spalle e si sente sicura di sé. La 23enne ha un look sicuramente vincente tra le giovanissime.