Milano Moda: le feste a cui non dovevate mancare

Quando si parla di moda ogni occasione è buona per fare festa, infatti il modaiolo per eccellenza è quello che frequenta le feste più esclusive. Anche in occasione di Milano Moda Donna le feste si sono succedute in maniera
quasi asfissiante: l'agenzia di modelle Riccardo Gay in collaborazione con Alfa Romeo ha organizzato una serie di feste a tema attraverso i locali più cool di Milano: Cafè Real, Restaurant Max, Light e Shocking. Ogni appuntamento è stato dedicato ad un fenomeno di costume contemporaneo: dal revival della vita notturna parigina sull'onda del successo di Molulin Rouge, alla "Chill out generation". Specialità di ogni festa le tartine dedicate alle Top Model ed elaborate su ricette inedite. Tra un cocktail e l'altro non è stato difficile incontrare personaggi del jet set; al restaurant Max in particolare Marina Graziani ex velina bionda di "Striscia la notizia" dal 1996 al 1999 ci ha parlato con entusiasmo del suo prossimo impegno televisivo su Rete 4 "Donnavventura" per il quale ha già registrato una serie di puntate nel deserto del Sahara. Un altro party esclusivo è stato quello organizzato al "Cova" da Laura Biagiotti, il "Chocolate party" per festeggiare i trent'anni di attività della stilista romana. Oltre duecento gli invitati, tra cui spiccano i nomi di Gabriel Garko, Massimiliano Rosolino, Nancy Brilli, Virna Lisi, Irene Papas.
Krizia invece ha festeggiato al Gattopardo di Via Pier della Francesca con una cena per 150 invitati, tra cui l'attrice Bai Ling (protagonista della pellicola "Taxi") e Martina Stella, attrice rivelazione del film "L'ultimo bacio".
Chi vuole sentirsi un po' Vip non può assolutamente mancare a queste feste esclusive, della serie "se non ci vai non ci sei", che però vengono immancabilmente organizzate a numero chiuso; pertanto attorno al fashion-system è nata una nuova figura: il cacciatore di inviti, che cerca in tutti modi di recuperare il fatidico pass che gli permetta di esclamare orgoglioso "io c'ero".