Milano Moda, un party pieno di vip

In occasione della Milano Fashion Week, si è tenuto il party Pinko Bag for Ethiopia. Tanti gli ospiti celebri intervenuti alla festa in onore della borsa realizzata per il Fashion for Development. Progetto che da anni, proprio attraverso la moda, si batte per lo sviluppo nei paesi del Terzo Mondo . Il noto brand ha scelto per curare la parte creativa Marina Spadafora, stilista e ambasciatrice etica della moda in Italia.

Da qui nasce la Pinko Bag for Etiopia, una nuova collezione presentata il 21 febbraio presso lo Studio Giangalezzo Visconti di Milano. La linea di borse è stata realizzata da sole donne in una fabbrica di Adis Abeba per Pinko, un vero e proprio omaggio alla cultura e alle popolazioni del Corno D'Africa.

Sono intervenuti all'evento, Daniela Santanché, Nicola Savino con la moglie Manuela Suma, Martina Mondadori, Micol Sabbadini, Gigliola Curiel con il marito Massimo Winkler, Paola Maugeri, Grabiella e Nathalie Dompè, Saturnino Celani con Vanna Quattrini e Donatella Finocchiaro. Naturalmente non poteva mancare un guro della moda del calibro di Franca Sozzani. Presenti pure Jane Alexander, il deejay Federico Russo, Ellen Hidding, Cristina Parodi, la bellissima Lya Kebede, Marta Ferri e Marta Brivio Sforza.