Milena Miconi all'inaugurazione di Beauty Life Concept

Milena Miconi, 47 anni, non si è voluta perdere un evento dedicato alla bellezza: l'inaugurazione di Beauty Life Concept, in via Basento 24, a Roma. L'ex stella del Bagaglino è apparsa in splendida forma. Gli anni per lei sembrano non passare mai.

Milena Miconi posa per i fotografi

La cura della propria immagine è importante e Milena Miconi lo sa. Per questo ha colto l'occasione di visitare in anteprima il Beauty Life Concept, primo centro innovativo dedicato alla bellezza e alla cura, appunto, dell'immagine. Un centro che nasce dall'idea di due professionisti del settore, Raffaele Crescenzo, in arte Lele San, guru dell'hairstyling, e il manager Giancarlo Borriello. Crescenzo è anche noto come speaker radiofonico di Radio Italia Anni 60 e dopo il party dedicato all'inaugurazione di Beauty Life Concept, ha anche brindato al suo compleanno. 

L'ex Miss Italia Nadia Bengala
Giancarlo Borriello e Raffaele Crescenzo
Giancarlo Borriello e Raffaelle Crescenzo con Roberta Beta, Roberta Garzia e Silvia Squizzato
Patrizia Faiello e Terry Devol

Milena Miconi non era l'unico volto noto del piccolo schermo presente all'evento. Tra gli altri ospiti spiccavano l'ex gieffina Roberta Beta, l'ex Miss Italia Nadia Bengala, l'attrice Roberta Garzia. Presenti anche l'ex tronista di "Uomini e Donne" Samuele Mecucci, l'attore Pino Calabrese, la conduttrice Silvia Squizzato, Patrizia Faiello ufficio stampa Newlife e l'attrice, cantante e press agent Terry Devol.