Miley Cyrus: un'autobiografia a 15 anni!

Miley Cyrus è la star incontrastata di "Hannah Montana", telefilm molto amato da giovanissimi. Non solo, il suo album "Breakout" è tra i primi dodici nella classifica italiana e sta riscuotendo un enorme successo. Intorno a questa ragazzina prodigio l'interesse è tanto ma, dato che ha solo 15 anni, non sarà un po' presto per una autobiografia?

Miley ha appena finito di scrivere un libro dove racconta la sua infanzia e parla dell'educazione che ha ricevuto come figlia di un noto cantante country ovvero Billy Ray Cyrus (famoso anche per aver vestito i panni del dottore nella serie televisiva "Doc" n.d.r).
Da questa fatica letteraria si evince quanto la Cyrus abbia una relazione solida con la sua famiglia, soprattutto con la madre Laetica che l'ha aiutata a districarsi nel mondo dello spettacolo.
La protagonista di "Hannah Montana", a proposito del libro, ha dichiarato: "Non sono sicura di quando uscirà. E' finito ma i tempi di pubblicazione sono lunghi".

Calcolando che Miley ha solo 15 anni, da qui a quando la sua autobiografia raggiungerà le librerie, lei sarà un'altra persona...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it