Milla Jovovich mamma: è nata la terza figlia, Osian

Milla Jovovich è ancora mamma: è nata la sua terza figlia, Osian. L’attrice mostra la sua piccola insieme al marito, il regista cinematografico Paul W.S. Anderson, con cui sta insieme dal 2003 e che ha sposato il 23 agosto 2009, e alle due figlie, Ever Gabo, 11 anni, e Dashiel Edan, 4, in uno bello scatto di famiglia realizzato da Chris Brenner subito dopo il parto e condiviso dalla sua primogenita sul social.

Milla Jovovich mamma: è nata la terza figlia, Osian

A 44 anni Milla Jovovich si gode la sua terza volta da mamma, arrivata dopo un doloroso aborto subito quasi tre anni fa e confessato lo scorso maggio 2019. “E’ stata una delle esperienze più terribili della mia vita. Ho ancora incubi a riguardo. Ero sola e senza nessun aiuto. Quando penso che altre donne possano doverlo fare in condizioni ancora peggiori, e questo a causa di una legge, mi si rivolta lo stomaco”, aveva raccontato la diva ucraina.

Dopo le ultime faticose settimane di gravidanza, svelate anche con un po' di sana ironia da Milla sul social, finalmente è nata la sua terza figlia. La Jovovich è al settimo cielo, come pure il papà, che ha svelato che il nome della neonata si pronuncia ‘Oshian’.