Milo Infante non balla più da solo

Ha ballato sui pattini in “Notti sul ghiaccio”, il programma di successo condotto da Milly Carlucci su RaiUno, ma prima dell’estate ha voluto dire ‘si’ davanti all’altare alla sua fidanzata, Sara Venturi, con la quale vive una bellissima storia d’amore da due anni.

Milo Infante, giornalista de “L’Italia sul Due”, condotto in coppia con Monica Leofreddi, sabato era al settimo cielo, quando a Darfo Boario Terme è entrato nella parrocchia di San Rocco per le nozze con Miss Padania celebrate da Don Mazzi. Del resto non si è mai nascosto e candidamente ha sempre dichiarato: “Vorrei una famiglia con tanti figli”, ora, grazie al feeling che lo lega a Sara, potrà coronare il suo sogno.

Tanti gli amici e i familiari che non hanno voluto mancare al lieto evento. Tra i volti noti, si potevano scorgere, come mostra la fotogallery di GossipNews, quello della compagna di lavoro Monica Leofreddi, l'ex Ministro Roberto Castelli con la moglie Sara Fumagalli, lo stilista Lorenzo Riva, che ha creato lo splendido abito della sposa, il truccatore delle dive Diego Della Palma, Massimo Picozzi, il direttore di RaiDue Antonio Marano e Valerio Merola. Per tutti, dopo la cerimonia, un ricco buffet e grandi festeggiamenti.

SPECIALE MATRIMONIO MILO INFANTE E SARA VENTURI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti