Miranda Kerr: con Orlando la cosa si fa seria...

Orlando Bloom non è più single. A rubare il cuore dell'affascinante attore c'ha pensato la splendida Miranda Kerr. A tutte le fan dell'interprete de "Il Signore Degli Anelli" bisogna dare un'ulteriore brutta notizia...

Sembra che fra l'icona australiana della Victoria's Secret e la star hollywoodiana non ci sia solo un semplice flirt. La loro storia sta prendendo una piega molto seria: Orlando è volato addirittura a Sidney dove, durante lo scorso fine settimana, ha incontrato a pranzo i genitori della fidanzata.
Un testimone racconta: "Mi sono apparsi a loro agio e stavano molto bene insieme. Le cose tra Orlando e Miranda sembrano piuttosto serie".
La modella, cinta da un abito grigio e con ai piedi degli stivali marroni, ha detto ad un suo commensale che l'arrivo di Bloom in Austrialia è stato blindatissimo e, fino a quel momento, l'attore non era ancora mai uscito: "Oggi ho dovuto trascinarlo fuori" ha esclamato la Kerr. E l'ha fatto per una causa molto nobile: far conoscere al fidanzato i papabili futuri suoceri.

Alla fine del pranzo, Orlando ha salutato la mamma di Miranda con un forte abbraccio. I presupposti per una parentela felice ci sono tutti.

Foto: Janet Mayer/Pr Photos © Gossip.it